Faucet Moon, i Migliori Faucet di Criptovalute

ATTENZIONE! Coinpot e i tutti i faucet appartenenti al suo sistema hanno chiuso per sempre.
I Faucet Moon, Bitfun e BonusBitcoin hanno chiuso definitivamente.

Ma non preoccupatevi, ho appena pubblicato una guida completa su Cointiply, uno dei migliori faucet esistenti e affidabili al momento. Ti consiglio di leggerla per capire come guadagnare criptovalute gratuitamente e quanto si guadagna. Se invece, vuoi provarlo in anteprima, senza leggere la guida puoi iscriverti da qui sotto:

Esistono centinaia e centinaia di Faucet che regalano criptovalute ai propri utenti tramite la visione di annunci o risolvendo semplicemente dei captcha, tuttavia solo alcuni sono veramente affidabili. A questa categoria appartiene sicuramente la famiglia di faucet denominata “Moon”. In questo articolo scoprirai cosa sono i Faucet Moon, tra cui Moon Bitcoin, e perché sono i più utilizzati del web.

Sicuramente avrai sentito parlare dei Faucet e come utilizzarli per poter trarre un piccolo guadagno ogni giorno (se ancora non lo sai vai a leggere subito la guida che ho scritto!). Quando parlo di questi Faucet, come i migliori esistenti sul web, non esagero affatto. Finora sono gli unici che non hanno mai chiuso (o cambiato nome all’insaputa di tutti) e che, puntualmente, pagano ogni giorno.


Quali sono i Faucet Moon?

I Faucet Moon sono una “famiglia” di faucet che, a differenza degli altri esistenti, permettono di ricevere criptovalute ogni volta che gli utenti vogliono (ogni 5 minuti). Quasi tutti le altre piattaforme esistenti, consentono di richiedere i premi solo una volta ogni ora o giorno.

La famiglia Moon è nota per essere la più affidabile di tutto il web.
Perché? L’affidabilità è garantita dall’alto traffico delle piattaforme, che permette di generare più introiti dagli spazi pubblicitari. Il numero elevato di utenti permettono ai Faucet di generare denaro
abbastanza per pagare i loro utenti.

Faucet Moon

Lista Faucet Moon (+2 affidabili)

Per poter utilizzare i faucet è necessario avere un account su Coinpot.co, questo perché il micro wallet Coinpot è integrato ai faucet Moon. In questo modo tutte le ricompense che otterrai verranno automaticamente raccolte all’interno di un unico wallet. Di seguito la lista dei 5 faucet Moon, con l’aggiunta di 2 nuovi faucet, che non fanno parte di questa famiglia ma, per affidabilità e facilità di utilizzo, li ho voluti inserire:

  • Moon Bitcoin – Faucet di Bitcoin
  • Moon Bitcoin Cash – Faucet di Bitcoin Cash
  • Moon Dash – Faucet di Dash
  • Moon Litecoin – Faucet di Litecoin
  • Moon Dogecoin – Faucet di Dogecoin
  • Bonus Bitcoin – Un Altro Faucet di Bitcoin (ogni 15 minuti)
  • Bit Fun – Faucet di Bitcoin (quello che dà più ricompense in assoluto)

Vantaggi dei Faucet Moon

Registrazione (con CoinPot)

Per iniziare a guadagnare criptovalute dovrai registrarti alle piattaforme e per farlo, dovrai semplicemente inserire la mail del tuo account Coinpot. Tutto qui. Da questo momento in poi ogni volta che entrerai nei vari faucet e vorrai ritirare le tue ricompense, ti saranno accreditate direttamente sul tuo account Coinpot. Avere tutte le criptovalute in un unico wallet può solamente essere una comodità. Inoltre non dovrai mai inserire alcuna password, niente di più rapido!

Esempio Mail Faucet

Facilità di Utilizzo

Utilizzare i faucet Moon è a prova di Nonno! Dovrai semplicemente cliccare sul pulsante “claim now” e risolvere il captcha richiesto.

Captcha e Claim Now

Dopo di chè le ricompense saranno accreditate automaticamente sul tuo account Coinpot.

Bonus sulle Ricompense

Una delle cose che ha reso popolare questi Faucet sono i bonus che regalano insieme alle ricompense. Come funzionano?

Ogni volta che i faucet assegnano una ricompensa, ti regalano anche dei bonus aggiuntivi che vanno ad aggiungersi al totale:

  • Bonus Giornaliero (daily bonus), ogni giorno consecutivo che effettuerai l’accesso sui faucet ti verrà attribuito 1 punto percentuale di bonus, fino ad un massimo di 100. Se, ad esempio, effettuate l’accesso 20 giorni consecutivi, ad una ricompensa di 30 Satoshi verrà aggiunto un bonus del 20% (30 + 6 di bonus);
  • Refferal Bonus, per ogni amico che porterai all’interno dei Faucet avrete 1 punto percentuale fino ad un massimo di 100;
  • Offer Bonus, è un bonus “speciale” che puoi ottenere completando offerte o sondaggi (non consigliata, poiché non sempre funzionano);
  • Bonus Misterioso (mystery bonus), ad ogni ricompensa che richiederai ti verrà assegnato un bonus “misterioso”. È chiamato così perchè il bonus è random e la percentuale cambia da ricompensa a ricompensa.
Faucet Moon Bonus

Conclusione

Come ho già detto più volte, i faucet Moon sono i migliori presenti su internet. Ricordate che con i faucet non si diventa ricchi, ma è un modo per accumulare qualche criptovaluta e un domani scambiarla sperando che il suo valore sia cresciuto. È anche un modo per prendere più confidenza con le criptovalute, soprattutto se siete alle prime armi.

E tu che ne pensi di questi Faucet? Li hai mai provati? Fammi sapere la tua con una reaction qui sotto e lasciandomi un commento!

L'articolo potrebbe contenere dei e link affiliati. Per maggiori informazioni, visita la pagina disclaimer.