Crypto.com: Bonus di 25$ (2022) – Come Sbloccarlo

Crypto.com Bonus - Copertina

Crypto.com è uno degli exchange più famosi al mondo, fondato nel 2016. La piattaforma offre svariati servizi dedicati al mondo delle criptovalute come la possibilità di acquistarle e scambiarle, chiedere prestiti, acquistare NFT, maturare interessi passivi e molto altro.

Per tutti i nuovi utenti, Crypto.com permette di ottenere un bonus di benvenuto ottenibile esclusivamente tramite un codice referral. In questa guida ti mostrerò come sbloccare il bonus di crypto.com da 25$.


Crypto.com Bonus: Cos’è e Come Funziona

Se sei un nuovo utente, Crypto.com offre un bonus di benvenuto del valore di 25$. Per ottenerlo bisogna iscriversi alla piattaforma attraverso un referral code e soddisfare alcuni requisiti:

  • Verificare la propria identità
  • Richiedere una carta VISA di crypto.com

Come Sbloccare Bonus di Benvenuto Crypto.com da 25$

Per sbloccare il bonus di 25$ offerto da Crypto.com dovrai seguire questi semplici passaggi:

  • Scaricare l’app di Crypto.com
  • Iscriversi con il referral code
  • Verificare la propria email, numero di telefono e identità
  • Mettere in stake CRO per ottenere la carta Ruby Steel

1. Ottieni il Referral Code e Registrati

Il primo passo da compiere è quello di registrarti e inserire il codice referral. Ricorda che per ottenere il bonus di benvenuto, avrai necessariamente bisogno del referral code:

CODICE REFERRAL CRYPTO.COM: fj2syjv279

In fase di registrazione dovrai inserire la tua email e il codice referral. Successivamente potrai scaricare l’app per completare la registrazione inserendo tutti i campi necessari (nome, cognome, data di nascita, ecc..).

Referral code per ottenere il bonus crypto.com

2. Verifica la Tua Identità

Dopo aver completato la registrazione. Dovrai verificare la tua identità tramite il classico processo di verifica (KYC) in cui dovrai mandare i tuoi documenti.

Il processo di verifica consiste nel scattare una foto ad un tuo documento d’identità come la carta d’identità o passaporto e successivamente scattare un selfie in cui sono presenti il viso e un pezzo di carta con scritto a mano una frase che ti verrà indicata su schermo.

Dopo aver mandato i documenti dovrai semplicemente attendere che ti venga convalidata l’identità. Spesso questo processo non richiede più di qualche ora, ma comunque è garantito entro 2-3 giorni lavorativi.

3. Ordina la Carta Crypto.com per Sbloccare il Bonus

Dopo aver convalidato la tua identità correttamente, è arrivato il momento di richiedere la carta per sbloccare il bonus di crypto.com.

Scegli la carta Visa di Crypto.com che desideri (la ruby steel va benissimo). Ricorda che sono tutte gratuite e hanno tantissimi vantaggi, puoi approfondire leggendo l’articolo che ho scritto sulle carte di Crypto.com.

Quando ti verrà richiesto, dovrai mettere in staking, e quindi bloccare per 6 mesi, una quantità di CRO (350€ per la ruby steel);

Una volta che avrai prenotato con successo la carta otterrai istantaneamente il bonus crypto di 25$ in CRO nel tuo wallet.


Nonostante l’investimento piuttosto alto, rispetto al bonus accreditato, dopo 6 mesi il tuo deposito iniziale sarà completamente disponibile.

Ti ritroverai con una carta che fornisce l’1% di cashback per qualsiasi tuo acquisto e il 100% di rimborso per l’abbonamento a Spotify Premium.

Inoltre, puoi guadagnare altri 25$ di crypto bonus invitando i tuoi amici ad iscriversi alla piattaforma utilizzando il tuo codice invito di Crypto.com.

Crypto.com Bonus 25$
Invia ai tuoi amici il codice invito e ottieni 25$ per ogni iscrizione

Se durante questo processo riscontri qualche difficoltà, qui sotto ho inserito alcune informazioni importanti e alcuni problemi ricorrenti a cui prestare attenzione.

Se vuoi guadagnare altri bonus simili a questo ce ne sono diversi e puoi trovarli tutti nella categoria dedicata ai bonus.

A Cosa Prestare Attenzione

Ricorda sempre: per ottenere il bonus Crypto.com dovrai mettere in staking una quantità di CRO. Puoi acquistare la CRO in-app tramite carta di credito/debito, crypto wallet o bonifico bancario.

Fai inoltre attenzione al fatto che il prezzo di acquisto dei CRO può cambiare. Data la grande volatilità delle criptovalute è sempre meglio sfruttare un momento in cui il mercato è in ribasso per mettere in staking i CRO e ottenere il bonus di Crypto.com (350€ di CRO acquistati oggi sono circa il doppio di CRO di quelli che avresti acquisito un mese fa, poiché il mercato ha avuto un trend ribassista nell’ultimo mese.)

Ti consiglio di dare un’occhiata a Coinmarketcap per tenere sotto controllo il grafico CRO, e sapere quale sia il momento migliore per entrare, sfruttando al massimo il potenziale del bonus. In questo modo, al termine dei 6 mesi, potresti ritrovarti anche con un ottimo guadagno!

Cos’è Crypto.com?

La piattaforma di criptovalute Crypto.com è diventata famosissima negli ultimi anni per svariati motivi, superando i 100 milioni di utenti che giornalmente la utilizzano per la compravendita di più di 100 criptovalute, con commissioni tra le più basse sul mercato!

La piattaforma, inoltre, mette a disposizione diversi metodi per guadagnare attraverso le criptovalute. Ho scritto un articolo dedicato in cui mostro tutti i metodi per guadagnare con Crypto.com, ti consiglio di leggerlo.

Crypto.com App e Carta
Crypto.com disponibile per Android e iOS.

Uno dei motivi per il quale la piattaforma ha conquistato i suoi utenti è la possibilità di ottenere delle carte di debito di Crypto.com, che restituisce fino al 5% di cashback sui propri acquisti.

Non solo: tramite lo staking della criptovaluta CRO è possibile accedere a livelli superiori per i quali il cashback aumenta, oltre al poter sfruttare sconti per l’utilizzo di servizi come Netflix e Spotify (100% di rimborso completo), o l’accesso alle sale VIP Lounge degli aeroporti.

Infine, il motivo per cui ti trovi qui oggi: tramite il programma di referral è possibile ottenere un bonus di Crypto.com da 25$ da utilizzare sulla piattaforma.

Non mi dilungo ulteriormente nel parlare della piattaforma poiché puoi trovare un articolo precedente che potrà soddisfare ogni tua curiosità.

Clicca sul link in basso, e ottieni immediatamente il bonus di 25$!

Domande Frequenti

Come funziona il bonus di Crypto.com?

Il bonus di benvenuto è di 25$ ed è dedicato a tutti i nuovi utenti che ordinano una carta Visa di Crypto.com.

Come si sblocca il bonus di Crypto.com?

Per sbloccare il bonus, dovrai necessariamente registrarti ed inserire il codice referral (fj2syjv279), convalidare la tua identità e successivamente ordinare una carta di debito di Crypto.com mettendo in staking una quantità di CRO.

Cos’è il referral code o Codice Invito?

Il referral code, o codice invito, è il codice da inserire in fase di registrazione per sbloccare il bonus di Crypto.com.
Puoi utilizzare il seguente: fj2syjv279

Non ho inserito il referral code in fase di registrazione, come posso fare ad ottenere il bonus?

Qualora non riuscissi a inserire il codice di Crypto.com nella schermata di registrazione dell’app devi sapere che può essere aggiunto anche dopo esserti registrato e ottenere lo stesso il bonus.

Questo è possibile andando in App Settings -> Referral Code, entro 5 giorni dall’approvazione della KYC del tuo account. Questo vale anche per utenti che possiedono già un account.

Per qualsiasi altra domanda o considerazione, puoi scrivermi su Telegram oppure lasciando un un commento qui sotto, sarà un piacere conoscere la tua opinione!

Ogni articolo non è da intendersi come consiglio finanziario. Questo articolo potrebbe contenere dei link affiliati. Per maggiori informazioni, visita la pagina disclaimer.