Crypto.com: Bonus di 25$ (2022) – Come Sbloccarlo

Crypto.com Bonus - Copertina

In questo articolo voglio mostrarti come sbloccare il bonus di Crypto.com da 25$, passo-passo con un piccolo tutorial.

Ho parlato molto bene di questa piattaforma e ritengo che sia una delle migliori piattaforme che offrono servizi di criptovalute esistenti ad oggi. È proprio per questo che non puoi farti scappare questa occasione e guadagnare un bonus alla registrazione.


Come Sbloccare Bonus di Crypto.com da 25$

Per sbloccare il bonus di 25$ offerto da Crypto.com dovrai seguire questi semplici passaggi:

  • Scarica l’app di Crypto.com per Android o iOS attraverso questo link, o attraverso il pulsante qui sotto.
    Ricorda che il bonus viene accreditato solo tramite invito.
  • Prima di effettuare la registrazione, dovrai inserire il codice Crypto.com. Quindi fai clic sul pulsante “Invited? Add Referral Code” sopra il pulsante “Signup”,
  • Aggiungi il codice referral di Crypto.com: fj2syjv279
  • Completare la registrazione, confermando il tuo indirizzo email.
  • Dopo aver completato l’iscrizione dovrai verificare la tua identità (KYC);
  • Scegli la carta Visa di Crypto.com che desideri (la ruby steel va benissimo). Ricorda che sono tutte gratuite e hanno tantissimi vantaggi, puoi approfondire leggendo l’articolo che ho scritto sulle carte di Crypto.com.
  • Se richiesto, dovrai mettere in staking, e quindi bloccare per 6 mesi, una quantità di CRO (350€ per la ruby steel);
  • Una volta che avrai prenotato con successo una Carta Visa Crypto.com otterrai istantaneamente 25$ USD in CRO nel tuo wallet.

Nonostante l’investimento piuttosto alto, rispetto al bonus accreditato, dopo 6 mesi il tuo deposito iniziale sarà completamente disponibile.

Ti ritroverai con una carta che fornisce il 2% di cashback per qualsiasi tuo acquisto e il 100% di rimborso per l’abbonamento a Spotify Premium.

Inoltre, puoi guadagnare altri 25$ di crypto bonus invitando i tuoi amici ad iscriversi alla piattaforma utilizzando il tuo codice referral di Crypto.com.

Se durante questo processo riscontri qualche difficoltà, qui sotto ho inserito alcune informazioni importanti e alcuni problemi ricorrenti a cui prestare attenzione.

Se vuoi guadagnare altri bonus simili a questo ce ne sono diversi e puoi trovarli tutti nella categoria dedicata a guadagnare col mondo crypto.

A Cosa Prestare Attenzione

Ricorda sempre: per ottenere il bonus Crypto.com dovrai mettere in staking una quantità di CRO. Puoi acquistare la CRO in-app tramite carta di credito/debito, crypto wallet o bonifico bancario.

Fai inoltre attenzione al fatto che il prezzo di acquisto dei CRO può cambiare. Data la grande volatilità delle criptovalute è sempre meglio sfruttare un momento in cui il mercato è in ribasso per mettere in staking i CRO e ottenere il bonus di Crypto.com (350€ di CRO acquistati oggi sono circa il doppio di CRO di quelli che avresti acquisito un mese fa, poiché il mercato ha avuto un trend ribassista nell’ultimo mese.)

Crypto.com Bonus 25$
Crypto.com Bonus di 25$.

Ti consiglio di dare un’occhiata a Coinmarketcap per tenere sotto controllo il grafico CRO, e sapere quale sia il momento migliore per entrare, sfruttando al massimo il potenziale del bonus. In questo modo, al termine dei 6 mesi, potresti ritrovarti anche con un ottimo guadagno!

Qualora non riuscissi a inserire il codice di Crypto.com nella schermata di registrazione dell’app devi sapere che può essere aggiunto anche dopo esserti registrato e ottenere lo stesso il bonus.

Questo è possibile andando in App Settings -> Referral Code, entro 5 giorni dall’approvazione della KYC del tuo account. Questo vale anche per utenti che possiedono già un account.

CODICE REFERRAL CRYPTO.COM: FJ2SYJV279

Per qualsiasi altra domanda o considerazione, puoi scrivermi su Telegram oppure lasciando un un commento qui sotto, sarà un piacere conoscere la tua opinione!

Cos’è Crypto.com?

La piattaforma di criptovalute Crypto.com è diventata famosissima negli ultimi anni per svariati motivi, superando i 100 milioni di utenti che giornalmente la utilizzano per la compravendita di più di 100 criptovalute, con commissioni tra le più basse sul mercato!

La piattaforma, inoltre, mette a disposizione diversi metodi per guadagnare attraverso le criptovalute. Ho scritto un articolo dedicato in cui mostro tutti i metodi per guadagnare con Crypto.com, ti consiglio di leggerlo.

Crypto.com App e Carta
Crypto.com disponibile per Android e iOS.

Uno dei motivi per il quale la piattaforma ha conquistato i suoi utenti è la possibilità di ottenere delle carte di debito di Crypto.com, che restituisce fino all’8% di cashback sui propri acquisti.

Non solo: tramite lo staking della criptovaluta CRO è possibile accedere a livelli superiori per i quali il cashback aumenta, oltre al poter sfruttare sconti per l’utilizzo di servizi come Netflix e Spotify (100% di rimborso completo), o l’accesso alle sale VIP Lounge degli aeroporti.

Infine, il motivo per cui ti trovi qui oggi: tramite il programma di referral è possibile ottenere un bonus di Crypto.com da 25$ da utilizzare sulla piattaforma.

Non mi dilungo ulteriormente nel parlare di Crypto.com poiché potete trovare un articolo precedente che potrà soddisfare ogni tua curiosità.

Clicca sul link in basso, e ottieni immediatamente il crypto bonus di 25$!

Ogni articolo non è da intendersi come consiglio finanziario. Questo articolo potrebbe contenere dei link affiliati. Per maggiori informazioni, visita la pagina disclaimer.