Coinbase Bonus: Come Guadagnare $10 alla Registrazione

Coinbase Bonus - Copertina

Una delle più grandi società di crypto, Coinbase, offre tantissime possibilità di guadagnare criptovalute anche attraverso i bonus dedicati agli utenti. Leggi questo articolo per scoprire come fare ad ottenere il bonus di 10$ alla registrazione con Coinbase!


Coinbase Bonus: Come Sbloccarlo

Il bonus offerto da Coinbase viene riconosciuto a tutti gli utenti che si registrano utilizzando un link referral.

Il bonus  è suddiviso in due parti: 10$ vengono dati all’utente che ha presentato l’amico e 10$ al nuovo utente che ha effettuato la registrazione a Coinbase.

Sbloccare il bonus di Coinbase è semplicissimo:

  1. Per prima cosa dovrai registrarti su Coinbase.com utilizzando questo link di iscrizione per ottenere i tuoi primi $10 in bitcoin (oppure fai click sul pulsante qui sotto). 
  1. Una volta atterrato sul sito Coinbase controlla che ci sia la scritta “Hai ricevuto un invito a provare Coinbase!”, inserisci nome, cognome ed email e, infine, crea la tua password.
Coinbase Bonus 10$
Schermata di registrazione per ottenere il bonus.
  1. Dopo esserti registrato dovrai acquistare o scambiare 100$ (circa 87€) all’interno della piattaforma entro 180 giorni.

    Quindi hai 2 modi per ottenere il bonus: se già possiedi delle criptovalute, puoi trasferire 100$ di esse nel tuo conto Coinbase e scambiarle con altre criptovalute (o venderle per Euro/Dollari).

    Se invece non possiedi criptovalute potrai acquistare 100$ di una qualsiasi criptovaluta direttamente all’interno della piattaforma, per ottenere il bonus.
  2. Ricevi entro 4 giorni lavorativi il bonus di 10$ interamente prelevabile (insieme al deposito iniziale).

La fase di registrazione può essere effettuata sia via desktop su Mac e Pc, ma anche sull’app di Coinbase disponibile per Android e iOS.

Cos’è Coinbase

Uno degli exchange di criptovalute più popolari al mondo è proprio Coinbase, famoso per la sua piattaforma facile da usare sia per principianti che per utenti esperti. 

Se vuoi conoscere tutte le funzionalità e i dettagli della piattaforma dai un’occhiata alla mia recensione.

Coinbase offre diversi modi per poter guadagnare criptovalute gratuitamente, tra cui il suo famosissimo servizio Coinbase Earn che permette agli utenti di guadagnare semplicemente guardando dei video.

Oltre a Coinbase Earn, la piattaforma permette ai suoi utenti di guadagnare grazie al programma di referral.

Come Invitare altre Persone

Oltre a ottenere 10$ registrandoti da un link referral di un tuo amico puoi continuare a guadagnare invitando altre persone ad unirsi a Coinbase

Ti basterà condividere il codice con i tuoi amici e attendere che i tuoi amici utilizzino il tuo link per registrarsi a Coinbase.

Dopo che avranno effettuato l’acquisto o la vendita di almeno 100$ vi verrà accreditato il bonus entro 4 giorni lavorativi.

Invita un amico su Coinbase
Invita un amico su Coinbase e guadagnerete entrambi 10$.

Condizioni e Limiti del Bonus

È importante sapere che il tuo amico non deve avere un account Coinbase esistente ma deve creare un nuovo profilo. 

Le operazioni del nuovo utente devono essere di almeno 100 dollari

Inoltre, gli acquisti e le vendite devono avvenire entro i 180 giorni dalla data di apertura del conto. Gli importi delle operazioni vengono sommati fino al raggiungimento di 100$ purché vengano effettuate entro i 180 giorni. 

Per il bonus non sono validi i profili Coinbase Pro.

Coinbase Bonus: Conclusioni

Ricevere 10$ in più da utilizzare sulle piattaforme di criptovalute è sempre una cosa ben gradita, e Coinbase lo rende ancora più semplice. Basta, infatti, registrarsi ed effettuare poche operazioni. 

Se anche tu vuoi iniziare a guadagnare con le criptovalute e ricevere un incentivo iscriviti cliccando il bottone qui sotto e condividi il tuo link referral con i tuoi amici.

Se vuoi guadagnare sfruttando altri bonus simili, attualmente puoi pensare di ottenere:

Se invece desideri scoprire altri metodi, puoi visitare la categoria dedicata a come guadagnare col mondo Crypto!

Ogni articolo non è da intendersi come consiglio finanziario. Questo articolo potrebbe contenere dei link affiliati. Per maggiori informazioni, visita la pagina disclaimer.